Knihkupectví U Krumlů s.r.o.

knihkupec logo knihkupectví, knihkupec.com, s láskou ke knihám s nadšením pro vás, knihy skladem, expedujeme do 1 pracovního dne. Profesionální přesto lidský přístup. Contact Details:
Main address: Krkonošská 196 543 01 Vrchlabí, Česká Republika ,
Tel:(420) 499 421 524, E-mail: knihkupec(at)knihkupec.com
Název:
Arrivederci! 2 Libro dello studente e quaderno degli esercizi + CD Audio
Popis:
Arrivederci! e un corso di lingua moderno e comunicativo che si rivolge ad adulti e giovani adulti con o senza conoscenze pregresse della lingua italiana. Grazie a una progressione lenta e graduale, Arrivederci! e inoltre ideale per studenti di lingua materna non neolatina. Si compone di tre volumi che coprono rispettivamente i livelli A1, A2 e B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Ogni volume comprende il Libro dello studente, il Quaderno degli esercizi e in allegato il CD audio. Per il primo volume il CD audio e offerto sia in versione "naturale" (allegata al libro) sia in versione leggermente "rallentata" (liberamente disponibile sul nostro sito). Arrivederci! e un corso estremamente facile da usare, con una struttura chiara e una grafica piacevole che, abbassando il filtro affettivo, mettono subito lo studente a proprio agio. Arrivederci! 1 fornisce circa 60 ore di lezione e offre: 12 unita didattiche piu le sezioni Facciamo il punto? (poste dopo le unita 4, 8, 12) che propongono attivita stimolanti e ludiche; attivita ed esercitazioni che integrano tutte e quattro le abilita linguistiche; uno sviluppo graduale della competenza comunicativa; una progressione dolce; una struttura e materiale didattico che tengono conto dei diversi stili di apprendimento; un´immagine viva dell´Italia; attivita varie e stimolanti volte al consolidamento delle strutture grammaticali, lessicali e comunicative apprese; la sezione L´Italia da vicino che, attraverso l´uso di materiale autentico, mira a far entrare in contatto gli studenti con l´Italia reale; per ogni unita, la pagina Ripassiamo che riassume in chiare e comode tabelle tutti gli elementi comunicativi e grammaticali incontrati; in chiusura dell´unita, la scheda di autovalutazione Cosa so fare? che permette agli studenti di valutare i progressi fatti; un´Appendice grammaticale ben organizzata e facile da consultare; un Test di verifica finale; un ottimo rapporto qualita/prezzo (che rimarra invariato almeno per due anni!). Arrivederci! e completato da: la Guida per l´insegnante, con preziosi consigli per lo svolgimento delle lezioni, approfondimenti relativi ad aspetti di cultura e civilta e materiale fotocopiabile (disponibile anche on line!); materiale online, per ampliare e integrare le attivita di insegnamento e apprendimento, come ad esempio Attivita online, Giochi, Glossari in varie lingue ecc. (in preparazione); Software per la Lavagna Interattiva Multimediale per un impiego del materiale piu flessibile, interattivo e coinvolgente. (in preparazione).
Obal:
image
Cena: 529,- Kč

Učebnice > jazykové > italština

Arrivederci! 2 Libro dello studente e quaderno degli esercizi + CD Audio - Colombo Federica
Cena v e-shopu529,- Kč

Neznámá dostupnost ?Nedostupné položky si můžete zařadit do seznamu hlídaných knih (hlídací pes). Jakmile bude titul dostupný, budeme Vás informovat.

Arrivederci! 2 Libro dello studente e quaderno degli esercizi + CD Audio

Colombo Federica

EAN: 9789606930829

Cena v e-shopu529,- Kč

Neznámá dostupnost ?Nedostupné položky si můžete zařadit do seznamu hlídaných knih (hlídací pes). Jakmile bude titul dostupný, budeme Vás informovat.

Recenze

Recenze mohou přidávat pouze přihlášení uživatelé. Přihlásit
Máme rádi knihkupce

Podle zákona o evidenci tržeb je prodávající povinen vystavit kupujícímu účtenku. Zároveň je povinen zaevidovat přijatou tržbu u správce daně online; v případě technického výpadku pak nejpozději do 48 hodin.

(c) 2007 - 2024 Knihkupectví U Krumlů s.r.o. Krkonošská 196, Vrchlabí, IČO: 08677662 DIČ: CZ08677662, telefon: 499 421 524, e-mail: knihkupec@knihkupec.com vývoj, správa elektronického obchodu www.foxcom.eu XML Sitemap