Knihkupectví U Krumlů s.r.o.

knihkupec logo knihkupectví, knihkupec.com, s láskou ke knihám s nadšením pro vás, knihy skladem, expedujeme do 1 pracovního dne. Profesionální přesto lidský přístup. Contact Details:
Main address: Krkonošská 196 543 01 Vrchlabí, Česká Republika ,
Tel:(420) 499 421 524, E-mail: knihkupec(at)knihkupec.com
Název:
Forte! 1 Libro dello studente ed esercizi + CD Audio + CD-ROM
Popis:
Forte! 1 e il primo di tre livelli di un corso originale e innovativo che si rivolge a bambini e ragazzi dai 7 agli 11 anni che si avvicinano alla lingua italiana sia in Italia che all´estero.Il Libro dello studente ed esercizi offre:1 unita introduttiva + 6 unita, che hanno come filo conduttore una simpatica storiella e sono suddivise a loro volta in tre sottounita introdotte da un´attivita motivante che richiama la storia che fa da sfondo. Seguono attivita di comprensione e produzione, canzoni e filastrocche.Al termine di ogni unita si trova la sezione Vocabolario per la ripresa delle parole impiegate.2 Intervalli!!!, ricchi di attivita e giochi stimolanti e divertenti per il riepilogo delle conoscenze.La sezione Esercitiamoci!, utile per il consolidamento e il reimpiego delle strutture.L´angolo della grammatica, che presenta box grammaticali riassuntivi, formule ed esempi d´uso.L´angolo del taglia e incolla, in appendice, con le immagini e le frasi da ritagliare e utilizzare durante le attivita proposte.1 CD audio, allegato al Libro dello studente, contenente i brani di ascolto e le canzoni;1 CD-ROM, allegato al Libro dello studente senza costi aggiuntivi, contenente per ogni unita il video di un dialogo in animazione 3D, con o senza sottotitoli e tutte le canzoni in versione karaoke. Per saperne di piu cliccare qui. E possibile vedere, senza sottotitoli, l´anteprima di un video contenuto nel CD-ROM, cliccando qui.Le proposte didattiche, nel rispetto dei diversi stili cognitivi e delle naturali tappe di apprendimento di una lingua, si rifanno essenzialmente ad un approccio umanistico-affettivo e a metodologie ludiche. Il corso ha come filo conduttore le divertenti avventure illustrate a fumetti di cinque ragazzi di differente nazionalita e dei loro amici.Gli ascolti e dialoghi presentano un modello corretto, ma quanto piu vicino alla lingua d´uso.La ricchezza dei materiali e la ripresa successiva dei contenuti, presentati secondo un andamento a spirale, rendono Forte! uno strumento flessibile, adattabile a diversi stili di apprendimento e a diversi contesti d´insegnamento.Completano il corso:la Guida per l´insegnante, con spiegazioni dettagliate, indicazioni e consigli per lo svolgimento delle attivita e dei giochi, schede e materiale di lavoro fotocopiabili, carte, immagini per realizzare memory, tombole e flash-card (le flash-card sono anche scaricabili online tra il materiale dato a destra);5 giochi online, a cui i bambini possono accedere liberamente (cliccando QUI.) e ripercorrere alcuni degli elementi lessicali delle unita del Libro. I giochi presentano varie tipologie (memory, parole crociate, trascina al posto giusto, attivita d´ascolto, abbinamento) e tutte molto divertenti e motivanti. Ciascun gioco ripercorre parte del lessico di una unita del Libro e dando un feedback sempre incoraggiante offre la valutazione in linea.
Obal:
image
Cena: 394,- Kč

Učebnice > jazykové > italština

Cena v e-shopu394,- Kč

Neznámá dostupnost ?Nedostupné položky si můžete zařadit do seznamu hlídaných knih (hlídací pes). Jakmile bude titul dostupný, budeme Vás informovat.

Forte! 1 Libro dello studente ed esercizi + CD Audio + CD-ROM

Maddii Lucia

EAN: 9789606632655

Cena v e-shopu394,- Kč

Neznámá dostupnost ?Nedostupné položky si můžete zařadit do seznamu hlídaných knih (hlídací pes). Jakmile bude titul dostupný, budeme Vás informovat.

Recenze

Recenze mohou přidávat pouze přihlášení uživatelé. Přihlásit
Máme rádi knihkupce

Podle zákona o evidenci tržeb je prodávající povinen vystavit kupujícímu účtenku. Zároveň je povinen zaevidovat přijatou tržbu u správce daně online; v případě technického výpadku pak nejpozději do 48 hodin.

(c) 2007 - 2024 Knihkupectví U Krumlů s.r.o. Krkonošská 196, Vrchlabí, IČO: 08677662 DIČ: CZ08677662, telefon: 499 421 524, e-mail: knihkupec@knihkupec.com vývoj, správa elektronického obchodu www.foxcom.eu XML Sitemap